Login

Register

User Registration
or Annulla
Login Close
---

---
A+ A A-

Prodotti

I classici

Prodotti artigianali di alta qualità realizzati in loco: gelato sfuso su coni o coppette, asportabile anche in vaschette da 500-750-1000-1500 grammi, morbidi frappé di gelato, fresche granite da gustare in due formati (piccolo-grande), deliziose brioches farcite con il vostro gelato preferito. Per tutti i gusti e tutte le stagioni, il gelato di Kaly soddisfa il palato e favorisce il buonumore!

 

 

 

Monoporzioni

Per chi vuole gustare il gelato di Kaly in forma diversa, in quantità limitata e in versione più elegante. Attraverso un'abile lavorazione artigianale, il nostro gelato si trasforma in: bicchierini di gelato monodose – declinati in svariati gusti e decorazioni; invitanti mousse semifredde – morbide tentazioni apprezzate anche nelle stagioni meno calde; irresistibili gelati biscotto; deliziosi ghiaccioli alla frutta o alla menta; morbidi tartufi al cioccolato o cassatelle.

 

 

 

 

Torte

 

Al termine di un pranzo o di una cena il gelato è sempre gradito, ma se si presenta sotto forma di torta porta con sé l'aria di festa! Le torte di Kaly sono realizzate con gelato e/o con mousse, nelle classiche forme (tonda o a tronchetto) o in forme speciali, decorate con ogni sorta di delizia per il palato, soddisfano anche gli occhi di chi le può ammirare! Realizzabili anche su ordinazione, in base alle preferenze di gusto e forma, presentando la propria richiesta almeno un giorno prima.

 

 

 

IRIS S.r.l. Sede: Via XI Febbraio 3, 21052 Busto Arsizio (VA) Partita IVA/Cod. fisc. 03653630123 REA VA-369015 - Amministratore unico di detta società è Aldegheri Loris. Designed by www.spaziokreativo.it